Caldaie a condensazione

Le caldaie a condensazione Chaffoteaux garantiscono energia pulita ed ecosostenibile con una netta riduzione dei consumi di gas.

 

  • Il gas naturale è un'energia "pulita"?

Si, tra tutte le energie fossili, il gas è l'energia che contiene la minore quantità di carbonio e la proporzione più elevata di idrogeno. Inoltre, la sua combustione genera circa il 25% di CO2 in meno rispetto al gasolio che ha un'equivalenza energetica simile. Il miglioramento del rendimento energetico delle caldaie a condensazione contribuisce a ridurre il consumo di energia e le emissioni di gas con effetto serra.

 

  • Una caldaia a condensazione consuma meno che la mia caldaia a gas tradizionale?

SI, una caldaia a condensazione garantisce un consumo energetico ridotto nel pieno rispetto dell'ambiente. Grazie al sistema a condensazione Chaffoteaux, la caldaia può raggiungere un rendimento energetico del 109%.
A seconda dell'impianto e del sistema sostituito, il risparmio di energia assicurato da una caldaia a condensazione Chaffoteaux può arrivare fino al 35% del consumo annuo di gas.

Caldaie a condensazione

INOA GREEN EU

Caldaia murale compatta

INOA GREEN EU

La nuova caldaia a condensazione compatta con scambiatore condensante in lega di alluminio e con tutti i requisiti necessari per raggiungere gli standard richiesti in materia di risparmio energetico.

 

PIGMA GREEN EU

Caldaia a gas a condensazione - istantanea

Caldaia a condensazione PIGMA GREEN EU

Il risparmio energetico della tecnologia a condensazione e le migliori soluzioni per il comfort sanitario.

 

 

E-BUS2 GAMMA EVO

ALIXIA GREEN - SERELIA GREEN - URBIA GREEN

Share by: